Proudrace | SS2012

Gli anni ’90 riletti in chiave contemporanea, giovane ed ecclettica ispirano costantemente Pat e Rik, il duo di creativi che sta dietro a Proudrace, un brand nato da poco tempo a Manila. I due provengono da differenti background, il primo ha studiato Industrial Designer , mentre l’altro disegnava t-shirt; adesso entrambi fanno confluire tutte le loro energie in questo nuovo progetto.

Quella che vedete nelle immagini è la collezione SS2012, che oltre dai tanto amati anni ’90 e dalle bellissime top model di allora,mi dicono, trae ispirazione dalle uniformi di alcuni gruppi religiosi. Il risultato in effetti è una collezione fatta da capi dalle silhouette pulite ed androgene, quasi monacali, ma interessanti!

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.