Kalivoda | SS2012

Definirei Kalivoda il brand dell’abito da giorno per eccellenza. Materiali vintage e riciclati per ottenere linee extra morbide in gradevoli colori pastello. Tessuti impalpabili, lunghezze diverse, ma il concept è sempre lo stesso: il massimo della versatilità giocando con un unico capo d’abbigliamento, riadattato e reinventato a seconda delle esigenze.

Inutile dire che l’anima del marchio Kalivoda trova la sua massima espressione proprio nella stagione primaverile, dove l’abito la fa da padrone sia esso abbinato a un paio di ballerine piuttosto che a degli aggressivi biker boots. L’uso del crema, del rosa e del nero non scade mai nella banalità grazie all’alternarsi di pizzi, intrecci e fiocchi in vita che valorizzano le forme femminili e ci introducono alla bella stagione con eleganza e raffinatezza.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.