Moncler Gamme Bleu | FW2012/13

Moncler Gamme Bleu costituisce la fortunata (a giudicare dagli interessanti risultati) somma tra l’esperienza del brand Moncler nello sportswear e outwear e l’artigianale perizia del capo fatto a mano che contraddistingue Thom Browne.

Per la collezione FW2012/13, che vedete nelle immagini, l’ispirazione arriva dal mondo della Formula Uno, gli outfit ispirati dall’abbigliamento dei piloti vanno dalle tute alle giacche trapuntate, ai pantaloni con il bordo a costine elasticizzato, a quelli a zampa trapuntati ed imbottiti di piume. A questi capi tecnici però si aggiungono i pezzi classici dell’abbigliamento maschile sartoriale: completi, giacche sportive, cappotti Chesterfield, trench, mantelle, cardigan, camice, pantaloni e short, tutti con gradi diversi di imbottitura. In tessuti che vanno dal cashmere, alla flanella di lana pettinata e non solo, al twill di lana, fino ovviamente ai materiali tecnici, che da sempre caratterizzano i prodotti di Moncler.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.