Stance

Scommetto che anche voi ospitate in casa un oscuro mostro degli abissi che abita in lavatrice e vi spaia costantemente i calzini, forse è il fratello di quell’altro che fa diventare tutti gli slip rosa, non lo so.
Comunque come se questo non bastasse, il brand californiano Stance ha deciso di “complicare” ulteriormente l’ordine naturale del vostro cassetto della biancheria.

Al motto: ”Silenziosamente rumoroso, discretamente sfacciato”, Stance propone una confezione speciale con 3 calze, coordinate ma non necessariamente corrispondenti, così da avere – dicono loro – 6 possibili combinazioni (secondo i miei calcoli meno ma forse ad un certo punto mi sono persa) .
Comunque una  bella novità nel mondo delle calze, del resto dice il mio mostrospaiacalzini, che dopo esser stato evocato si è palesato: chi ha detto che i calzini devono essere uguali due a due?

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.