Pitti Immagine Uomo #81 preview | Momodesign FW2012/13

Ecco cosa presenterà in anteprima Momodesgin durante Pitti Immagine Uomo 81: Ring MID una scarpa creata per chi è (o, come la sottoscritta, si sente) giovane e dinamico.

Nella scelta dei materiali emerge la doppia anima di questa calzatura, classica ma al tempo stesso tecnica. Camoscio, nappa e nylon tecnico supportati da suola in gomma e battistrada in materiale frenante, personalizzati con il logo del brand che viene ripreso anche nel dettaglio sul tallone.
Lacci cerati, fodera in lycra, sottopiede anatomico: tutte caratteristiche studiate perché questo modello possa essere utilizzato in ogni situazione

Urban travel, un trolley che permette di viaggiare in modo semplice, dinamico, comodo e pratico.
Tessuto tecnico gommato con dettagli catarifrangenti e inserti in nylon vela conferiscono a questa valigia leggerezza e resistenza. Le zip termosaldate, poi, garantiscono l’assoluta impermeabilità.
Il modello è dotato di 4 comode tasche – due anteriori ed una posteriore – e di un manico telescopico in nikel satinato che consente di muoversi con agilità.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.