M. Patmos | SS2012

Marcia Patmos, creatrice del brand M. Patmos, ha studiato design a Rhode Island ma deve il suo amore per la moda alla nonna, grazie alla quale ha appreso l’arte dell’uncinetto, che utilizza ancora oggi per creare parte dei suoi capi.
Prima di lanciare il proprio marchio, la Patmos aveva già intrapreso un progetto durato dieci anni con il brand Lutz & Patmos, nato con la collaborazione dell’amica Tina Lutz.
Con M. Patmos però, Marcia vuole coniugare il lavoro artigianale e la tecnologia, offrendo alle proprie clienti dei vestiti che siano la rappresentazione della sua passione per l’arte e delle esperienze di viaggio.

La collezione SS2012 è la combinazione di linee estremamente semplici e comode con colori naturali quali bianco, grigio, cipria, nero, blu, caramello e giallo ocra, per capi realizzati con materiali ecosostenibili come ad esempio il cotone organico italiano.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.