Daisy & Elizabeth | SS2012

Come sanno bene i lettori abituali, l’abbigliamento intimo è quasi tabù sulle pagine di Frizzifrizzi. Lontani dall’essere puritani o bacchettoni, certamente abbiamo gusti difficili in fatto di mutante, boxer o reggiseni.

Devo dire che la collezione SS2012 del brand americano Daisy&Elisabeth, ha attirato la mia attenzione per quel tocco sportivo, ma allo stesso tempo sexy (fino all’audace) e chic, che in generale mi piace tanto nell’abbigliamento intimo femminile.

Daisy Hartmann ed Elizabeth NeSmith si sono incontrate nel 2007 mentre studiavano design dell’abbigliamento intimo presso il Fashion Institute of Technology di New York. Compagne di stanza ed amiche, ognuna ammirava così tanto il talento ed il lavoro dell’altra, che decidere di diventare socie è stato per loro un passo naturale.
Nel brand nato dall’unione di questi due talenti, sono confluite così le loro passioni e le diverse influenze. Daisy ha portato il proprio amore per la disciplina yoga e gli studi olistici, Elisabeth quello per la danza e il costume design.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.