Mykita & Moncler

http://www.youtube.com/watch?v=5imXOcRHqZI

Afferma Moritz Krueger, Ceo e creative director di Mykita: “in ogni collaborazione, lo scopo è di creare un prodotto veramente nuovo che esprima il DNA di entrambi i brands.”

La comune sfida di Mykita e Moncler quindi è stata quella di reinterpretare il tradizionale occhiale tondo utilizzato negli anni ’50 sui ghiacciai e rinnovarlo portando quelle caratteristiche funzionali che sono necessarie ad un paio di occhiali che deve essere utilizzato in condizioni climatiche estreme.

Il risultato è grande qualità ed innovazione tecnologica grazie all’utilizzo di Mylon, il nuovo materiale a base di poliammide, sviluppato e brevettato da Mykita dopo anni di ricerca.
Il Mylon presenta le caratteristiche necessarie ad un occhiale sportivo: leggerezza, durata ed adattabilità.
Questi modelli saranno in vendita da metà dicembre nei punti vendita Mykita e Moncler.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.