Le Flù Flù

Brand italianissimo di collant, nasce grazie a due giovani amici appassionati di moda e con la voglia di portare “una ventata di aria fresca” non solo nel nostro guardaroba, ma anche nel mondo del fashion.

Giraffe ed elefanti coloratissimi, cigni che fluttuano e dolcissimi panda che che spuntano dalle vostre calze questo è il mood Le FLù Flù: giocoso, spensierato e soprattutto differente dal comune e noioso collant privo di emozione.
Basta indossare un paio di Le FLù Flù per far sentire speciale anche le vostre gambe!
Si possono acquistare qui!

Mostra Commenti (17)
  1. woow woow woow le flùflù sono bellissime mai visto una cosa così carina, un concept stupendo per delle calze, grazie frizzifrizzi per avermi fatto conoscere quest'azienda

  2. Premesso che non ho nulla contro queste calze, anzi anch'io ho acquistato un paio con le giraffe (e il prezzo non è nemmeno tanto accessibile), ma sinceramente ci sono rimasta un po' male quando ho notato la NOTEVOLE SOMIGLIANZA con questi disegni: http://www.colorare.it/giraffa-2.htm
    http://www.lacasadellagioia.it/Disegni/Miniature/giraffa_gif_view.htm
    Mi aspettavo maggiore originalità per un prodotto così fantasioso che poi si è rivelato comune come tanti.
    Per Giovanna: quando ti arriveranno le giraffe mi farai sapere!

    1. aaaah! ho capito solo ora (mi sa che di questi tempi, anzi da sempre, sono un po’ lento).
      sulla giraffa di colorare.it sono d’accordo, praticamente identica.
      l’altra no, guarda le zampe.

  3. Certo Kelly ti farò sapere!! Però scusami se ti faccio notare che il tuo esserci rimasta male lo trovo eccessivo…alla fine per quanto questa giraffa possa essere simile al disegno che hai trovato non capisco qual è il problema?? E' simile?? e quindi?? la giraffa è così e il brand non poteva certo inventarsi una giraffa nuova….se ti riferisci alla posizione assunta penso che sia una coincidenza poichè l'altra è diversa…come d'altronde sono gli altri animali…quindi goditi il tuo acquisto…come io faro' col mio!! E poi trovo che l'originalità di questo marchio non sia nel disegno degli animali ma bensì nel passo in avanti che hanno fatto mettendo nuove fantasie( per nulla immaginabili su calze per di più adulte) su collant! Bravi e originali!!!

    1. L'idea potrà anche essere originale ma il copia/incolla non lo è affatto…. se sei loro fan su facebook potrai notare che quello che dico non è del tutto infondato!

  4. Ciao Kelly non posso rimanere indifferente a questa tua presa di posizione inutile, sinceramente non capisco cosa vuoi dire con lo stupido disegno che hai linkato e continuo a non comprendere cosa dovremmo notare su facebook…
    Vedo e deduco dalle cose che scrivi che hai veramente un dissapore per Le flùflù altrochè non hai nulla contro è palese dal tuo comportamento.
    Sai credo che se sei rimasta veramente delusa dal prodotto prova magari a protestare se proprio la tua anima ne sente il bisogno (per 20 euro) con l'azienda, digli quello che pensi così magari sei più felice…
    Beh comunque una cosa è sicura tu ti trovi dietro un computer chi lo sà dove a scrivere sui blog e a scrutare i profili facebook e intanto ci sono diverse persone coinvolte nel mondo della moda che indossano e parlano benissimo di Le flùflù in giro per il mondo.

  5. Cara Michelle mi chiedo come mai stai difendendo con tanto accanimento questo prodotto… quando ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, positivo o negativo che sia…la mia, è solo una critica che dovrebbe essere presa in modo costruttivo anzichè lamentarsi dell'evidenza…mi pare che oltre a me qualcun altro abbia notato la somiglianza su questo blog.. io ho acquistato le calze e la mia delusione sta nel rapporto qualità/prezzo o creatività/prezzo, nonostante tu mi stia dando della pezzente a quanto pare….e 20 euro per delle calze non è proprio un prezzo contenuto… scusa ma sto parlando direttamente con la produzione? Anche tu stai dietro un computer chi sa dove… io non ho attaccato nessuno, ho solo esposto un mio libero parere da consumatrice, che gli altri parlano bene di queste calze in tutto il mondo mi fa piacere, ma imparate a rispettare anche pareri diversi dal vostro, perchè mi sa che è la vostra anima che ne risente! comunque ciò che si sarebbe dovuto vedere su facebook è stato accuratamente rimosso dalla pagina promozionale del prodotto quindi inutile parlarne senza poterlo verificare!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.