Rützou | FW2011

L’eleganza proposta dal brand Rützou è assolutamente convincente. La prima cosa che si nota è che l’appeal classy non si esprime solamente attraverso abiti da sera, ma anche e soprattutto nella realizzazione di capi adatti alla quotidianità, quasi sportivi.
Uno dei capi preferiti dalla designer Susanne Rützou sono certamente le giacche, da quelle più destrutturate a quelle più sciancrate, fino ad arrivare a modelli sempre molto easy, ma decisamente d’impatto, grazie alla lavorazione delle spalline che dona maggiore armonia a colori quali verde militare e grigi. Anche i pantaloni riescono a incarnare raffinatezza e versatilità, grazie ai modelli dal tessuto cangiante, leggermente oversize e a vita alta. Nessuna paura anche di indossare la classica felpa, che la designer propone come passe-partout.

Per le occasioni speciali, i vestiti non mancano. Delizioso lo smanicato color nocciola, così come l’abito blu luminoso e leggero, adatto anche per il giorno. Belle le lavorazioni e le arricciature, sempre misurate e capaci di non snaturare la semplicità del marchio.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900