Rützou | FW2011

L’eleganza proposta dal brand Rützou è assolutamente convincente. La prima cosa che si nota è che l’appeal classy non si esprime solamente attraverso abiti da sera, ma anche e soprattutto nella realizzazione di capi adatti alla quotidianità, quasi sportivi.
Uno dei capi preferiti dalla designer Susanne Rützou sono certamente le giacche, da quelle più destrutturate a quelle più sciancrate, fino ad arrivare a modelli sempre molto easy, ma decisamente d’impatto, grazie alla lavorazione delle spalline che dona maggiore armonia a colori quali verde militare e grigi. Anche i pantaloni riescono a incarnare raffinatezza e versatilità, grazie ai modelli dal tessuto cangiante, leggermente oversize e a vita alta. Nessuna paura anche di indossare la classica felpa, che la designer propone come passe-partout.

Per le occasioni speciali, i vestiti non mancano. Delizioso lo smanicato color nocciola, così come l’abito blu luminoso e leggero, adatto anche per il giorno. Belle le lavorazioni e le arricciature, sempre misurate e capaci di non snaturare la semplicità del marchio.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.