Elkin | SS2012

Elkin, il brand di ready to wear delle due designer Kara e Brit Smith, non ha a che vedere solo con la moda. Le due ragazze hanno infatti deciso di coniugare la passione per l’abbigliamento e quella per la letteratura nel più bello dei modi: per ogni capo Elkin venduto, verrà donato un libro all’organizzazione no-profit H.O.P.E (Helping Other People Everywhere), nata nel 2007 per aiutare i bambini in difficoltà ad instaurare un rapporto proprio con i libri e con l’arte.

Tornando allo stile Elkin, le sorelle di Los Angeles vogliono proporre vestiti che possano essere indossati sia all’alba, sia dopo la mezzanotte. La loro collezione SS2012 è un vero e proprio viaggio nel mondo delle fiabe (sempre a proposito di letteratura!), se Perrault scrivesse oggi probabilmente le sue eroine vestirebbero i miniabiti celeste pastello, le giacche destrutturate rosa antico, le gonne a vita alta, le impalpabili camicie color cipria, e tutti gli altri modelli proposti da Elkin.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.