Olivia Revel & Co.

Olivia Revel & Co. è il nome di un laboratorio artigianale, con sede a Torino, che lavora filati e tessuti preziosi.
I loro capi sono realizzati a mano con metodi tradizionali, accostamenti imprevisti ed audaci combinazioni di colore.
Noti soprattutto per la maglieria realizzata su misura in puro cashmere, da qualche tempo propongono alle loro clienti libri, borse e scarpe di altri giovani brand.
Ma siccome quelli di Olivia Revel & Co. pur amando le lavorazioni tradizionali e del passato, hanno uno sguardo attento sul presente ecco affiancare al laboratorio di maglieria uno shop on line.

In occasione del Natale, oltre lo spazio dedicato alla creazione della maglieria su misura, hanno inaugurato la sezione Crea la tua sciarpa, qui seguendo le istruzione ognuno potrà creare una sciarpa unica in puro cashmere da regalare ad amici e parenti… o da tenere per sé: chi lo ha detto che per Natale siamo tutti più buoni e generosi?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.