Loeffler Randall

A chi non piacciono calzature dai colori neutri nei modelli più classici (decolltè, zeppe, sandali intrecciati rasoterra?).
Loeffler Randall è un brand che si occupa di produrre proprio scarpe di questo genere.
Estremamente versatili, adatte a qualsiasi fascia d’età, cromaticamente sorprendenti (tortora e terracotta le nuance predominanti).

Dei materiali mi impressiona la scelta della rafia, lavorata per creare oxford estive molto chic, delle forme mi piacciono le ballerine lievemente a punta, che conferiscono alla scarpa superflat l’appeal dell’elegante decolltè da sera, ma evitando tutte le possibili scomodità del caso.
Il modello più caratteristico è forse il bootie open toe che, se per linee ci ricorda molte delle calzature glamour ma molto poco casual degli ultimi anni, per materiali, forme e colori ci trasmette quel senso di artigianato che tanto ci piace.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.