Felder Felder | SS2012

Dietro il nome Felder Felder si celano le gemelle Annette e Daniela Felder. Il marchio è stato fondato a Londra tra il 2006 e il 2007, quando le ragazze erano ancora solo due studentesse presso la Central Saint Martins School e, già nel 2010, è stata loro offerta la possibilità di calcare le passerelle della London Fashion Week. Gli abiti delle gemelle Felder vengono subito indossati tra le altre da Rihanna, Gwyneth Paltrow, Florence and the Machine, Allison Mosshart.

Parlarvi della collezione SS2012 di Felder Felder è sicuramente trascinarvi alla scoperta di un universo fatto di rock e versatilità. Dal vestito con stampe psichedeliche al miniabito bianco con profonda scollatura a v che ciascuna di noi potrebbe indossare se accompagnato da un morbido cardigan. Bellissima la cura delle rifiniture in ciascuno dei pezzi presentati, menzioniamo come possibile trend di stagione anche la presenza, accanto al bianco e al nero, del color pesca e la scelta di realizzare modelli dalle linee semplici sapientemente arricchiti dall’utilizzo di materiali cangianti, per un futurismo prêt-à-porter.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.