Manostorti | FW2011/12

Ci ho pensato un po’ prima di scrivere un post di segnalazione sul brand Manostorti
Che il prodotto sia di grande qualità lo si capisce subito dalle immagini online, anche senza un occhio allenato come il mio (se i miei astigmatici occhi potessero parlare vi racconterebbero quante nefandezze sono stati costretti a vedere in queste anni!). Quello che mi tratteneva era la presentazione un po’ troppo “austera” e lontana dall’immagine che in genere pubblichiamo su Frizzifrizzi.

Recentemente però ho deciso di dare più spazio ai brand italiani emergenti ed al Made in Italy in generale, quindi eccoci qui!
Manostorti è un brand nato da poco in provincia di Vicenza, un nuovo progetto di Paolo e Filippo Storti, la loro famiglia possiede da tempo un maglificio in provincia di Vicenza che lavora per i brand più famosi.
Non vi stupirà quindi sentire che l’anima di Manostorti è la maglieria!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.