Miryaki | Les FlamArt SS2012

Miryaki nasce da un idea di Mia Vilardo e Riccardo Polidori, i due giovani designer rispettivamente siciliana lei e veneto lui si sono incontrati a Milano, dove hanno studiato all’Istituto Marangoni uno ed allo Ied Moda Lab l’altro, non chiedetemi chi dei due al Marangoni che tanto non lo so!

Il giovane brand, giunto ormai alla sua terza stagione, presenta la collezione SS2012 Les FlamArt.
Ogni donna, è l’opera d’arte di se stessa, una tela da riempire laddove di solito è vuoto e svuotare, liberandosi del superfluo, per dare il benvenuto alla nuova stagione. Una stagione che porta nuovi colori e nuove sensazioni. Ecco allora una palette di colori definita da loro stessi “diversamente caldi” e che racconta la storia di un viaggio.

Un grigio castelrock che viene da paesaggi rocciosi, un corallo polveroso come il piumaggio dei fenicotteri e un bianco burroso che ricorda l’incontro tra lo zolfo ed il sale, fino ad arrivare al nero, colore che ci riporta al rigore metropolitano. Le forme geometriche smorzano l’eleganza ed il romanticismo dei tessuti leggerissimi e delle stampe acquerello, tratte da un dipinto realizzato per la collezione da Vittoria Cafarella.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.