Kiehl’s cura le mie occhiaie

Per me Kiehl’s è sempre stato il brand dello shampoo che non fa schiuma (perché realizzato prevalentemente con ingredienti naturali). Ma dopo un salto nel nuovo store in C.so Vercelli 31 a Milano me ne sono fatta un’idea completamente nuova. Ad accogliermi c’era una solare Valeria, boutique manager dello store in P.ta Ticinese, per l’occasione presente nel nuovo corner.

L’incontro è stato abbastanza divertente. Cosa fareste voi se vi proponessero un anti-occhiaie da uomo?
Ho riso incredula per cinque minuti, eppure, aveva un senso. Ma partiamo con ordine.
Una delle prime cose che mi ha consigliato è stata quella di limitare le irritazioni, ho una pelle delicata, di quelle che arrossiscono subito dopo pochi minuti al sole. Per farlo, Valeria mi ha consigliato una serie di prodotti per la mia beauty routine quotidiana.

Si parte con il Gentle Foaming Facial Cleanser: un latte delicato da applicare sul viso e da rimuovere con abbondante acqua. Poi si passa al tonico alla Calendula, cortisonico naturale, in grado rimuovere completamente le impurità della pelle. Infine, proprio perché sono tendenzialmente una pigrona nella mia routine, un ultimo prodotto per nutrire al meglio la pelle: Ultra Facial Cream ricca e al contempo dalla consistenza leggera.
Volendo esagerare, posso anche affidarmi al famoso anti-occhiaie di cui sopra, l’Eye Alert, usato anche dalle donne per un trattamento intensivo contro le occhiaie.

Insomma, non c’è limite all’utilizzo dei prodotti: non esiste una linea specifica per una determinato range d’età o sesso, ogni volta si aprono nuove possibilità. Basta chiedere e vi aiuteranno nella scelta e nella prova del prodotto maggiormente adatto a voi.
Sfidateli, sono davvero preparatissimi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.