Tested | Ange ou Démon le Secret Elixir di Givenchy

Tutte le donne, perfino le più insignificanti, scialbe ed anonime (non devo essere sempre, per forza, politically correct!), se intervistate rispondono che dentro di loro insieme al gentile e sorridente angelo alberga un demonio carnale e seduttore.
Tutte, tranne la sottoscritta, mai stata angelo e demonio, tanto meno scialba ed insignificante!
Questa dualità mi incuriosisce però, a questo penso mentre stringo tra le mani il prezioso flacone color ametista di Ange ou Démon le Secret Elixir di Givenchy.

Ange ou Démon le Secret Elixir, è una nuova fragranza nata per portare all’apice la seduzione conturbante di Ange ou Démon le Secret, arricchendola di nuovi riflessi, e ne svela qualche segreto attraverso una nuova interpretazione olfattiva.
Ange ou Démon Le Secret Elixir è una composizione enigmatica, ricca di sensazioni conturbanti, rivela a colei che lo porta il segreto assoluto del suo potere di seduzione: maneggiare con prudenza!

Nelle note di testa, limone italiano, tè verde e neroli per una femminilità fresca e scintillante. Poi un cuore opulento fatto di un’alchimia di gelsomino Sambac, fiore d’arancio e frangipane. Fiori bianchi, tanto cari alla profumeria di Givenchy, ma non altrettanto al naso della sottoscritta!
In coda, una scia di vaniglia e patchouli, che donano alla fragranza note di sensualità e passione che si prolungano per molto tempo sulla pelle.
Ange ou Démon le Secret Elixir è senza dubbio un vero e proprio concentrato di femminilità, al momento fin troppo per la sottoscritta!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.