Lazzari | FW2011/12

Quella che vedete nelle immagini è la Collezione FW2011/12 di Lazzari, il brand veneto di cui vi ho già più volte parlato in passato, che destina la sua intera produzione ai suoi cinque punti vendita, tutti in Veneto (Verona, Vicenza, San Bonifacio, Padova e ultimo nato Bassano sul Grappa), ma che da un po’ di tempo ormai potete acquistare anche online.

Protagonista della collezione è una moderna Brigitte Bardot, che ama tonalità caramello, mostarda e beige mescolate ai toni più brillanti come l’arancione, dall’albicocca al più deciso aragosta.

Una sensualità sottile, ricercata e forse ancora un po’ aspra, traspare dagli abiti in lana arricchiti da corpetti preziosi e dalle camicette di cotone con inserti in pizzo valencienne, dalle eleganti gonne longuettes, dai cardigan animalier dall’allure più vintage che wild, così come dalle romantiche cappe, che lasciano il posto al montgomery quando il freddo diventa più pungente.

Restate nei paraggi, presto Frizzifrizzi e Lazzari avranno una bella sorpresa per voi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.