COS sbarca online

Alzi la mano chi non conosce H&M? Paradiso dello shopping a piccoli prezzi, è diventato onnipresente almeno quanto McDonald’s. Purtroppo, non si può dire altrettanto di COS, un altro bambino prodigio del gruppo svedese, con punti vendita in soli cinque paesi europei.

Fortunatamente per tutti quelli che al momento non sono diretti in Francia, Belgio, Danimarca, Germania o Gran Bretagna, COS ha da poco aperto un nuovo negozio – quello online. Si affrettino quindi gli amanti dello stile minimal, perché questo brand fa proprio al caso vostro. Design moderno, linee essenziali e cura per i dettagli di sicuro soddisferanno i gusti più esigenti e raffinati, salvaguardando al contempo i portafogli dei loro proprietari. Dai confortevoli abiti in angora alle giacche sartoriali ed ai top in neoprene – vi avverto, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Sul sito è inoltre possibile vedere la collezione FW2011/12.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.