A Roma alla ricerca di Valentina di Valentino Parfums

In uno dei miei ciclici momenti di smarrimento, a cui normalmente segue un profondo cambiamento nell’assetto della mia vita, sono sul treno diretta a Roma alla ricerca di Valentina nuovo profumo di Valentino Parfums.

Cosa mi aspetto di trovare?
Un bouquet irriverente fatto di bergamotto calabrese, inno all’esuberanza ed alla freschezza, mescolato all’insolenza del tartufo bianco di Alba, al gelsomino, ai fiori d’arancio d’ Amalfi, alla tuberose che celebra una bellezza raggiante, compensata dal piacere ribelle delle fragole di bosco, infine la nobiltà del cedro e la seducente sensualità dell’ambra.

Valentina lascia una scia solare, moderna e classica allo stesso tempo, lungo stradine deserte e segrete di una bellissima Roma notturna. E’ da li che stasera inizierò a cercarla. Mi piacerà?
Voi la troverete negli scatti delle campagna stampa diretta da David Sims, nello spot TV diretto da Johan Renck, nelle profumerie e molto presto raccontata anche su queste pagine.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.