Tested | Gel Contour des Yeux di Clarins

Da qualche mese ho gravissimi problemi con le borse sotto gli occhi, forse le avevo anche prima, ma adesso non le sopporto. Ho lanciato un appello da queste pagine e, come ho già detto, molti mi sono venuti in soccorso sia in pubblico che in privato.
Mi è stato proposto, ed ovviamente io ho accettato, il nuovo Gel Contour des Yeux di Clarins.

Gel Contour des Yeux di Clarins è un trattamento vecchio di 45 anni per combattere borse ed occhiaie, che oggi arricchisce la propria formula grazie agli estratti di quattro piante biologiche: ginkgo biloba, fiordaliso, camomilla e aloe.
Ha una texture gel di colore azzurro “effetto ghiaccio” molto piacevole sia al tatto che all’olfatto. Non avere un odore troppo intenso è il primo pregio per un cosmetico a parere della sottoscritta!

Dopo 21 giorni di uso quotidiano, ho visto un miglioramento del contorno occhi, ma non ho avuto il miracolo che tanto speravo: le borse sono ancora lì… Comincio a sospettare che la mia guerra alle borse sotto gli occhi sia da considerarsi definitivamente persa e che in qualche modo dovrei rassegnarmi a considerarle come un segno dell’età che avanza!

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LenzuoLino: la riscoperta di un “nuovo” antico lino passa per un corredino da culla