Tested | Ombre Minérale 4 Couleurs

Godere dei favori delle case produttrici mi sta mettendo a disposizione un numero elevatissimo ti cosmetici, perciò ho iniziato a truccarmi dopo secoli che mi limitavo al fondotinta ed il mascara. La mia pigrizia di fondo resta, ma è più forte la curiosità di provare e riprovare tutto, insomma ci sto prendendo gusto.

Da qualche settimana ho nel mio beautycase due palette di ombretti della linea Ombre Minérale 4 Couleurs di Clarins. A me, le gentilissime Pr, hanno mandato Nudes e Pastels, ma nelle profumerie trovate Rosewood, Smokey Passion, Graphites, Indigo ed anche una bellissima Violet.

L’elegantissima palette dorata di 4 colori, è dotata di ben due pennellini: uno sottile ed uno più largo per ogni tipo di sfumatura (siete capaci di usare i pennelli o siete tornate alle dita, come la sottoscritta?). Comunque, quelle che sanno farlo possono utilizzarli asciutti per un trucco naturale o inumiditi per un effetto più intenso e sofisticato.
La texture in polvere è facile da stendere ed ha un’ottima tenuta. Io sono molto soddisfatta!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.