Vans Outerwear

Non è un mistero, ormai, che adori l’autunno. Il vento che scompiglia i capelli, il paesaggio cambia colore, il freddo in arrivo e i nuovi profumi. É la stagione che amo, con il suo tocco di malinconia.

Ma so di essere una minoranza per cui mi concentrerò su qualcosa che possa esservi utile non appena l’autunno farà (davvero) capolino.
Come le nuove giacche di Vans, ad esempio. Personalmente adoro la Bracket e la Annual, i due modelli più sportivi (vedi immagine sopra). La prima con il cappuccio removibile e lo stile militare; la seconda comoda da portare tutti i giorni con interno foderato in lana sherpa.
A completare la linea, anche le giacche (qui sotto) Seige e Know How, ma io mi vedo già con la Bracket a mangiare caldarroste, e voi?

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.