Tested | Instant Definition Mascara di Clarins

Ci sono donne che non possiedono ombretti, altre che non usano rossetti, o fard (come la sottoscritta), ma credo ben poche sappiano far a meno del mascara. Per uno sguardo ammaliatore o da cerbiatto indifeso (dipende dal soggetto che avete deciso di impersonare) non si può certo fare a meno del mascara.
La sottoscritta, per esempio, anche quando non si trucca, non fa mai a meno del correttore per le occhiaie e del mascara. Inutile dire che in questo periodo io e le mie colleghe abbiamo provato moltissimi fra i più recenti mascara messi in commercio e che sempre più spesso l’effetto stupefacente (= effetto Wow) deriva in primis dalla forma aerospaziale dei loro applicatori.

Di Instant Definition Mascara di Clarins la prima cosa che mi ha colpito, a parte il packaging pulito ed elegante, è stata la forma dell’applicatore che potrei definire tradizionale.
Poi mi sono documentata, Instant Definition Mascara di Clarins conta sull’esclusiva tecnologia doppia brosse brevettata, capace di conferire volume e definizione.
La doppia brosse ad alta tecnologia, ispirata alla gestualità classica (lo avevo detto io) del mascara, colora, riveste e separa tutte ciglia, anche quelle più corte, per uno sguardo effetto “grandangolo”.
La formula di nuova generazione è intensa in pigmenti di colore e si prende cura delle ciglia. La texture crema deposita sulle ciglia un film resistentissimo che assicura una tenuta ottimale durante tutto il corso della giornata.

Io lo trovo perfetto per chi, come me, ama le ciglia allungate ed infoltite ma separate, che non facciano effetto massa unica e grumi!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.