KreisiCouture | Preview SS2012

Per motivi che al momento non posso ancora rivelarvi, ho passato gli ultimi 3-4 giorni a cercare un cappello che ricordasse gli anni ’40. Ho fatto facce perplesse ed in alcuni casi proprio preoccupate, ho maleducatamente riso in faccia e litigato con modiste sgarbate e visto tanti di quei cappelli da avere la nausea. Fuori dai denti il cappello non è il mio accessorio, mi piace ma non è adatto a me, infatti alla fine mi sono arresa ed ho acquistato un cerchietto…

Tornata a casa, con il “mal di cappello” di cui sopra, cosa trovo nella casella di posta elettronica?
La nuova collezione estiva creata da Krisztina Reisini ovvero KreisiCouture e se non fosse che lei è veramente molto brava e mi piace molto, per reazione avrei cestinato l’email senza neanche guardare le immagini allegate.
Krisztina trae spunto dal desiderio di Dolce Vita ispirato all’intramontabile bellezza di icone come Brigitte Bardot e Marisa Berenson.
Ciascun pezzo ha una doppia anima, tra eleganza e ironia, tra maschile e femminile, tra la rilettura di silhouette classiche e la trasformazione inattesa dell’accessorio, interpretato da chi lo indossa in modo sempre diverso e personale.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.