Y-3 | SS2012

Ancor non riesco a liberarmi della SS2011, in questi giorni a Bologna tra caldo e umidità è un incubo, che ecco cominciano ad arrivare le prime immagini delle collezione SS2012. Una parte di me dice: non ho la benché minima voglia di guardarle, voglio vedere solo scarponi e maglioni pesanti e smettere di sudare. Poi però la curiosità vince ed ecco le immagini della collezione SS2012 di Y-3.

Londra che ospiterà le prossime Olimpiadi ha ispirato Yamamoto nella collezione “London Calling”, che mixa stile Brit e sport olimpici
Dal classico quadrettato inglese, in comodi capi workwear e nell’uso della bandiera inglese “Union Jack” come grafica ricorrente, ma anche materiali innovativi come il nylon “carta” leggero e traspirante e il jersey waterproof a tre strati.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.