The 2011 Nike Mag | It’s about time

http://www.youtube.com/watch?v=eihSPj9lSMw

Sono quasi certa che il nostro amico pennuto di Chicken&Broccoli le riconoscerà al volo, le 2011 Nike Mag, sono l’esatta copia della versione apparsa in Ritorno al Futuro II.

Osservate bene, dalle linee della tomaia ai LED luminosi fino alla scritta Nike luminescente sugli strap. L’unica differenza dall’originale? Un supporto in più in caviglia e nel plantare per migliorarne la vestibilità. Sono le prime scarpe Nike ricaricabili, nella parte superiore della linguetta si illuminano, con un’autonomia di 5 ore per ogni ricarica.

Ops, mi sono dimenticata di dire che sono una limited edition, le 1500 paia prodotte verranno messe all’asta ed i proventi saranno devoluti interamente alla Michael J. Fox Foundation.

Nelle prossime ore arriveranno da Nike Stadium Milano, in Foro Bonaparte 50, dove sarà esposta fino al 18 settembre 2011.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.