Aksha Fernandez | FW2011/12

Seguite bene perché è geograficamente un po’ complicato, Aksha Fernandez è cresciuta in giro per l’India, ha studiato shoe design in Italia, ha sposato uno svedese e vive a Londra.
Anche se vi siete persi per il mondo, la parte che interessa a noi arriva adesso: Aksha Fernandez disegna scarpe bellissime!

Dice di non trovare ispirazioni sufficienti nel mondo reale e nella vita di tutti i giorni, perciò è “costretta” ad abbandonarsi all’immaginazione ed ai sogni, come Alice nel Paese delle Meraviglie.
In ogni donna c’è un po’ della fantasia di Alice, un posto segreto dove ognuna può rifugiarsi ed esplorare, dove può rompere la monotonia della vita quotidiana e seguire i propri sogni e le proprie idee.
Le scarpe di Aksha conducono ogni donna a ritrovare l’Alice che è dentro di lei.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.