Dori Tomcsanyi | FW2011/12

Ciao mare, ciao valigia stracolma di costumi e prendisole in tanti colori da fare invidia a Pantone; ciao estate, si torna alla vita normale, tra poco arriverà l’autunno e oltre agli alberi, si spoglieranno anche i nostri armadi, dove un tripudio di fantasie e leggerezze lasceranno il posto a tessuti pesanti e colori scuri.

Questo è ciò che accade normalmente, ma quest’inverno c’è chi si ribella ai toni cupi e va in controccorrente proponendo “The color project”.
La regina del colore in questione è Dori Tomcsanyi, giovane fashion designer ungherese, con un stile ben definito caratterizzato da tagli e forme minimaliste e tinte accese. Nella collezione FW2011 è chiaro il richiamo agli anni sessanta e settanta, oltre ai colori, nelle linee e nelle geometrie.
Dori ha aperto quest’anno uno showroom a Budapest e le sue creazioni sono in vendita anche online qui.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.