Step Family Business | SS2012

Brand nato nel 2010 da un’ idea di Camilla Bresci, designer fiorentina con alle spalle esperienze formative nello studio londinese di Vivienne Westwood e in quello di Frank Tell a New York.
Step Family Business rappresenta la voglia di crescere e di mettersi in gioco in una società ormai satura di idee poco interessanti e povera di designer giovani e indipendenti dai grandi mercati.

Gli abiti sono multifunzionali, i materiali provengono dal territorio toscano, la manifattura è artigianale e di alta qualità impiegata per dar vita a volumi sperimentali e contemporanei.
Il brand ha nel suo concept l’intenzione si discostarsi dalla la moda attuale, guardando oltre i vari trend stagionali, rimanendo comunque al passo coi tempi ma differenziandosi a discapito dell’omologazione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.