Adidas for Yohji Yamamoto | FW2011/12

Matrimonio lungo e fruttuoso quello tra Yohji Yamamoto e Adidas, che quest’anno festeggiano dieci anni di collaborazione, i loro primi dieci anni insieme, con una collezione limited edition Adidas for Yohji Yamamoto, che comprende sneakers e abbigliamento per uomo e donna.
E’ stata presentata durante la Settimana della Moda di Parigi in occasione del Yohji Yamamoto Homme Automne–Hiver 2011/2012 Defilé. 300 pezzi per ogni articolo saranno disponibili presso i negozi Yohji Yamamoto e Y-3 di tutto il mondo a partire da luglio 2011.

Prometto che stavolta non farò follie per aggiudicarmene uno, come feci  10 anni fa quando fu lanciata, sempre con un’edizione limitata, la collaborazione…

La collezione celebra l’unione fra Yamamoto e Adidas rievocando gli elementi d’avanguardia della loro prima collezione presentata nel 2001.
Dice Yamamoto: “Dieci anni fa, insieme ad adidas, abbiamo creato un concetto che non esisteva ancora ed era già ampiamente proiettato verso il futuro. Il mio desiderio era ed è ancora quello di rendere l’abbigliamento sportivo elegante e chic. Adidas rappresenta per me un’ispirazione personale…arricchisce la mia vita creativa.”

Devo resistere, devo resistere alla tentazione!

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.