Champagne Bollinger | Life can be perfect

Lo Champagne Bollinger, che avremo modo di conoscere meglio nelle prossime settimane, l’8 luglio celebrerà i 50 anni della sua iconica cuvée: Bollinger R.D e, per la prima volta nella storia, ha deciso di allargare l’invito alla festa ai 5 fortunati vincitori del contest intitolato Life can be perfect.

In una ancora sconosciuta strada Parigina, in un luogo altrettanto misterioso si terrà un’eccezionale degustazione di questa prestigiosa cuvée. Saranno presenti giornalisti ed esperti internazionali, ma anche voi lettori avrete la possibilità di essere lì.

Partecipare è semplice, vi basterà andare sul sito e raccontare il vostro momento Life can be perfect, una giuria selezionerà i 5 momenti più belli.
Il contest internazionale è iniziato ieri 7 giugno e durerà fino al 21 giugno.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.