Little Shilpa

A Manuela, che sicuramente mi scriverà – in privato o nei commenti – per chiedere quanto costano queste creazioni, dico subito: scordatele!
Sono bellissime, ma un bel po’ esose direi.

LittleShilpa è un brand di accessori creato da una poliedrica e fantasiosa indiana di nome Shilpa Chavan.
Ha lavorato come fashion stylist e molto altro ancora, finché poi ha deciso di trasformare le sue installazioni in pezzi da indossare.
In effetti come si fa a definire alcuni di questi pezzi collane? Restano vere e proprie installazioni, che non credo in molte – ovviamente esclusa la sottoscritta – si sentirebbero di indossare.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (3)
  1. ahahahaha, eccomi qua, certo che anche io ci farei un giro! Del resto se qua a Milano c'è chi (uomo) gira imbellamente con un osso di prosciutto in testa e la gonna di flanella della nonna sui leggins lerci ricoperti di lamette arruggininite portatrici sane di tetano e amenità, perché io mi devo sentire in imbarazzo con un marabù morto di peluche al collo, tutto tintinnante di ammennicoli plasticosi??????

    1. Ciao Michela,
      seguendo il link sono finita sul tuo sito ed ho pensato: "che belle creazioni, adesso scrivo un post!", solo dopo qualche minuto mi sono resa conto che eri una mia "vecchia conoscenza" e che il post lo avevo già scritto nel 2009. Perdo colpi, è evidente, ma i miei gusti almeno rimangono coerenti ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.