Maison Bottalico

Voglio essere sincera, queste borse non sono il mio genere. Intendo dire che non sono neanche simili a quelle che normalmente indosso o indosserei (categoria vastissima in cui rientrano tutte quelle che non mi posso permettere per il loro prezzo, la loro misura o la mia età).
Ma siccome da alcuni giorni il nostro Bel Paese sembra pervaso da una piacevole ondata di nuova democrazia – spero tanto non passeggera – ho deciso di presentarvele ugualmente, perché le trovo comunque interessanti e sono sicura che a qualcuna di voi piaceranno.

Maison Bottalico (sito in costruzione) di Leonardo Macina, il giovane designer che le crea, dopo l’esperienza maturata in vari laboratori artigianali, ha iniziato a disegnare una sua linea di borse, realizzate utilizzando varie tecniche di pelletteria artigianale, punti di selleria e pellami pregiati.
Coloratissime e contraddistinte da minuterie in ottone galvanizzato oro rosa, sono costruite con una struttura in rame, che da la possibilità di modellare la borsa e trasformarne la forma ma anche di utilizzarla come una sorta di antistress.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.