Best Behavior | SS2011

Del brand danese Best Behavior – dopo il primo post nel 2008 – devo confessare, avevo perso completamente le tracce.
Adesso ho scoperto che finalmente è arrivato anche in Italia (Napoli, Genova, Bologna) e così mi sono andata a guardare la collezione SS2011.

Il concetto di base delle loro creazioni è rimasto sempre lo stesso, capi multifunzionali ed una silhouette allo stesso tempo ricercata e rilassata, in cui nessun taglio o piega è posto in modo casuale.
Una palette di monocolori anche decisi, interrotta solo da righe e fantasie non troppo ingombranti , tagli inusuali e buona vestibilità.

co-fondatrice
Mostra Commenti (3)
  1. E' vero, l'effetto è un po' pigiama, se pigiama = comodo. Lo dichiarano le stesse designer , vogliono creare capi comodi e rilassati, ma allo stesso tempo frutto di ricerca e tagli non casuali…Ed a me onestamente piace sia l'idea di partenza che il risultato :)

  2. l'idea di partenza bella il risultato un pò meno..i pantaloni poco originali non si possono guardare..
    sulla buona vestibilità avrei un pò da ridire viceversa alcuni capi messi con abbinamenti diversi sono non male :).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.