Gucci | More than you see

Ormai il dato è noto: bisogna proteggere gli occhi dal sole fin dalla più tenera età. E’ per questo che tra i primi regali che ho fatto a mia nipote – aveva 9 mesi – c’è un coloratissimo paio di occhiali da sole.
Lei li ha apprezzati moltissimo, solo ne ha fatto un uso creativo e se li è ciucciata per tutta l’estate scorsa.
Voi però che siete cresciutelli, dotatevi di occhiali da sole di buona qualità ed usateli sempre!

More than you see è una speciale capsule di occhiali da sole Gucci con lenti polarizzate. Quattro modelli femminili fra i più apprezzati delle recenti collezioni Gucci, reinterpretati e dotati di speciali filtri high quality polarized.
Questi speciali filtri solari erano fino ad ora generalmente montati solo su occhiali da sole maschili di elevata qualità, ma da oggi finalmente anche le donne potranno godersene i vantaggi.
L’uso di lenti polarizzate permette, infatti, non solo di potenziare la qualità della visione, ma migliorano anche il benessere degli occhi.
La capsule collection sarà disponibile in esclusiva presso i punti vendita Salmoiraghi & Viganò.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.