Antonio Maggiore | AW2011/12

Antonio Maggiore è un giovane, gentile e paziente fashion designer di origini salentine. Dopo essersi diplomato all’Istituto Marangoni, ha lavorato nell’ufficio stile di alcuni brand di moda e moda sposa, di recentemente ha presentato la sua prima collezione di borse ed accessori.

Ah dimenticavo un aggettivo all’elenco che ho fatto prima: Antonio è bravo! Lo avevate intuito, vero?
La sua collezione di borse mi piace molto, tanto che ho aggiunto la clutch, che vedete nella foto sopra, alla mia wishlist per il prossimo AW.
Pochette, bauletti, borse da viaggio, sacche, in colori decisi ed a contrasto, realizzate in  suberis, un tessuto di sughero al 100 % naturale, creato dalla sarda Anna Grindi.
Alternativa ecologica alla pelle, il suberis è leggero come la seta e morbido come il velluto, ideale nelle mani di Antonio.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.