Reebok The Promise Keeper

http://www.youtube.com/watch?v=sgRLpXpyJuA&feature=youtu.be

Nell’ultimo anno, dopo piscina e pilates mi sono ri-concentrata sulla corsa. Dopo un mese di allenamento (almeno due volte alla settimana) posso dire di riuscire a correre mezz’ora senza morire a terra (vorrei vedere voi, aggiungo pernacchia). Così mi sono attrezzata a dovere con tanto di playlist ad hoc (Mr. Simpatia funziona un sacco). Mancano solo gli integratori e magari qualcuno che ti faccia forza quando non sei sicura di uscire. Anche se a dirla tutta ci sarebbe; altro che personal trainer.

Se avete un iPhone (ma vale anche per Android, tranquilli) potete scaricare The Promise Keeper l’app di Reebok e il gioco è fatto: decidete i giorni e l’ora in cui volete andare a correre e collegate i vostri account social. In questo modo riceverete messaggi d’incoraggiamento o bacchettate dai testimonial di Reebok ZigTech (Iker Casillas – calciatore, Lewis Hamilton – pilota di Formula Uno, Amir Khan – boxeur e Alexander Ovechkin – hockey su ghiaccio) con update personalizzati.

Io per ora ho collegato solo twitter perché sono ancora una schiappa, ma guardate il video e fatevi un’idea.
Non ci sono più scuse.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.