Fara Collection | FW2011/12

Nei 4 anni di vita di Frizzifrizzi, abbiamo scritto e spesso anche conosciuto un sacco di designer, illustratori, fotografi. Con molti di loro sono nate delle vere proprie amicizie.
In molti casi, si può dire, che siamo cresciuti e migliorati insieme…

Certamente Tiziana Fara, di Fara Collection è una di questi.
Il primo post che ho scritto su di lei risale al gennaio 2008, era una promettente designer torinese alla sua prima collezione. Tiziana anno dopo anno, collezione dopo collezione, ha mantenuto le promesse e soddisfatto le aspettative, migliorando sempre di più il suo prodotto.

Per il prossimo autunno inverno, all’ormai classica linea Pastiglie Leone declinata principalmente in tre gusti: il sapore forte del caffè abbinato alla pelle nera e rosso rubino; il gusto deciso e speziato delle erbe digestive abbinato a una pelle di un colore neutro, tra il verdone e il marroncino; il gusto intenso e dolce della liquirizia abbinato alla pelle nera, ha aggiunto una bella linea di borse in pelle. Caratterizzata dall’utilizzo di due materiali : il pitone stampato su vitello e il bufalo stampato.

E brava Tiziana!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.