fbpx
Mouse all colours

FABBRICAPELLETTERIEMILANO | Mouse by Stefano Giovannoni

Mouse all colours

E’ un dato di fatto: passo più tempo io con la mia valigia che alcuni di voi lettori con il vostro partner… La ragazza (benché attempata) con la valigia!
Perciò sono molto attenta e curiosa circa le novità in materia.

FABBRICAPELLETTERIEMILANO è il brand di valigeria, borse e accessori da viaggio nato in Italia nel lontano 1946, che oggi torna sul mercato con un’interessante progetto: In the sign of moviment.
Il progetto vedrà collaborare quelli di FABBRICAPELLETTERIEMILANO con i designer: Stefano Giovannoni, Marcel Wanders, Jean-Marie Massaud e Marc Sadler.
I quattro designer hanno un comune obiettivo da perseguire: creare valigie che siano allo stesso tempo leggere, sicure e belle!Puntando sia sulla qualità dei materiali che sull’innovazione tecnologica e stilistica.

Quella che vedete nelle immagini è la linea Mouse di Stefano Giovannoni , la prima presentata, che sarà nei negozi a fine maggio.
Sono valige pensate per soddisfare i viaggiatori più esigenti ottimizzando il peso, la scorrevolezza delle ruote e la manegevolezza della presa del carrello, attraverso un design compatto e armonioso, linee eleganti e sofisticate.
Realizzata in policarbonato al 100% vergine, in una palette di colori che va dal Black ink, Black Mat al Infinity Blue, dal Coffey Grey al Mandarin e per finire il Chili Pepper.

Belle sono belle, ma prima di pronunciare il mio giudizio definitivo vorrei farci un giro – a pieno carico – facendo lo slalom per le strade di Bologna, Roma o Milano.

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
b switch 5
B-Switch: una collezione di streetwear ispirata alla Bolognina e realizzata da 35 studenti delle superiori