Cursive Design

Cursive Design è Sara Fox, designer di gioielli ed accessori per la casa, che vive e lavora a Chicago.
Le sue belle creazione focalizzano l’attenzione su dettagli intricati e forme naturali, l’ ispirazione le arriva dalla contrapposizione tra materiali inusuali e momenti unici in natura.

Dice che quando era adolescente e viveva in una piccolissima città del Nord Dakota, occuparsi di moda non è mai stata un’ opzione, anzi che non ha mai neanche pensato alla moda crescendo. Poi si è trasferita, ha studiato arte e scultura ed è così che ha iniziato a creare.
A volte, e secondo me sempre più spesso, le cose migliori (= più interessanti) vengono fuori da creativi & Co. che sono arrivati alla moda quasi per caso…

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (2)
  1. Mi ricorda un po' come genere la Marion Vidal (che piace pure a te ;-) di un paio di collezioni fa.

    Sara Fox è più accessibile?

    Mi piace il concetto che per un matrimonio d'amore, è la moda che ti cerca e non tu ad acchiapparla a tutti i costi :-)

    Ok, detta così non è messa benissimo, ma sono un po' fusa oggi…

  2. no è chiarissimo, concordo! per un matrimonio d'amore, è la moda che deve scegliere te e non tu che devi volerla/inseguirla a tutti i costi ;)

    quando ai prezzi , le collane si aggirano intorno ai 75$

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.