bimba&lola | SS2011

Forse non sarà la scoperta dell’anno ma ciononostante ho deciso di sprecare qualche parola su bimba&lola (rima non intenzionale). Si tratta di un marchio spagnolo che stagione dopo stagione propone ready to wear ed accessori dal design fresco e casual, sempre all’insegna della massima portabilità ma mai banale.

Qual’è la news allora? Grazie alla recente inaugurazione del negozio virtuale non dovete più partire per un viaggio a Barcellona o Madrid per fare qualche acquisto ma potete godervi un po’ di sano shopping online nella comodità di casa vostra. Da  sandali ultra-flat, stringate maculate e tacchi più o meno alti a borse, borsette e sacche – il tutto integrato da bijoux ed accessori vari – la collezione estiva è davvero vasta e variegata e, last but not least, economicamente accessibile.

Mostra Commenti (2)
  1. vivo a madrid. e vi do ragione. marchio fresco, portabilissimo a tutte le età e accessibile. le stoffe, i tagli degli abiti e le stampe danno freschezza al troppo uguale che si trova nei negozi. le borse sono un oggetto – riconoscimento oramai. quello che è davvero interessante del marchio sono accessori e calzature, davvero davvero interessanti. un giro sul sito è vivamente consigliato!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.