3rror

Cercavo il sito di un designer rumeno e mi sono ritrovata catapultata nell’universo del brand 3rror. Un pianeta fatto di stranissime borse, per lo più create in stoffa e dalle forme improbabili, ma divertenti.
Dal brand informano l’internauta sorpreso che 3rror non è un errore involontario o un’imperfezione che pervade il processo creativo, ma un errore volontario, un rozzezza voluta, che interviene lì dove il rischio di banalità, linearità e monotonia sono imminenti. 3rror la travolge, la monotonia, e la trasforma in stupore, diversità, eccentricità.

Ogni prodotto è unico ed irripetibile perché tale è il processo creativo che muta la forma di un oggetto durante la fase di lavorazione, solo per assecondare il flusso artistico.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.