Gaetano Perrone | FW2011/12

Cercando immagini della collezione FW2011 di un designer di cui non farò il nome, sono finita sul sito di una agenzia stampa, che per un motivo o per un altro conosco piuttosto bene. Le immagini della collezione dell’innominato di cui sopra, non mi sono piaciute molto, così mi sono distratta curiosando qua e là, sono finita nel reparto accessori dove mi sono letteralmente innamorata di queste scarpe.
Fanno parte della collezione FW2011/12 di Gaetano Perrone, che – mea culpa – non conoscevo.

Destinate, per volontà del loro creatore, ad essere indossate da una donna forte che vuole sentirsi femminile, fanno proprio al caso mio. Se a questo aggiungete la scelta dei colori, l’accostamento dei materiali e i decori quasi barocchi capirete come mai adesso smetto di scrivere e cerco il negozio più vicino.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.