Boo and Boo Factory

Una laurea in architettura, un bel po’ di pelle da riciclare a disposizione, una palette esuberante e un mix di ispirazioni piuttosto variegate. Nascono da qui i gioielli di Christina Anton, che nonostante stia terminando gli studi per diventare architetto, ha deciso di non chiudere le porte ad altre discipline artistiche, dilettandosi così nella realizzazione dei bijoux firmati Boo and Boo Factory.

Collane e orecchini che in alcuni casi ricordano aggregazioni molecolari viste al microscopio, in altri sembrano invece rifarsi al mondo organico o provenire da ispirazioni tribali; in tutti i casi trionfano il geometrismo e i colori.
Boo and Boo Factory ha anche un blog, ricco di segnalazioni interessanti su arte, moda, design e architettura, vi consiglio di darci uno sguardo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.