Be-have urban atelier

Be-have è un piccolissimo laboratorio di creatività che ha il sapore della cameretta di Barbie in dimensioni umane. All’interno potete trovare Susanna, che da sempre appassionata di moda si dedica da qualche anno allo stile eco-friendly rielaborando, ricostruendo e reinterpretando capi vintage o materiale di recupero. I suoi abiti e accessori sono quindi rigorosamente one-of-a-kind, ovvero senza seguire alcuna regola commerciale, dalla taglia alla stagione dal colore alla forma, ma segue semplicemente la voglia di reinventare qualcosa di nuovo da un capo che potrebbe raccontare già una storia.

Da poco Be-have è anche un blog dove potete trovare i capi realizzati e anche dei brevi tutorial per recuperare qualcosa dal vostro armadio.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.