E’ arrivato il periodo più amato dell’anno, ma anche quello sbalzo termico tra giorno e sera che non ti da pace pensando a cosa dovresti indossare per uscire di casa con la primavera addosso senza tornare a casa infreddoliti dalle prime ore della sera.
In tutto questo conflitto mi soccorrono le sciarpe di Pyaar (di cui avevo già parlato qui) leggere e calde allo stesso tempo riescono a stare buone in un piccolo angolo di borsa per poi aprirsi ed avvolgerti in un bel tiepore dato dalla scelta di utilizzare fibre naturali e dalla nuova introduzione del modal e cachemere. Anche per le nuove collezioni le fantasie sono così varie che impossibile non trovarne una che soddisfi il proprio stile!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.