Frizzigift | vinci un paio di BlueMagicEye sunglasses

Visto che è da molto tempo che non mettiamo in palio qualcosa, abbiamo deciso di trattarvi proprio bene. Salutiamo con voi l’inizio della primavera , direi la più torrida degli ultimi 30 anni, regalandovi un bel paio di occhiali da sole BlueMagicEye!
Noi alla salute dei vostri occhi teniamo molto, ma tanta generosità deriva dal fatto che io il mio bellissimo paio me lo sono assicurata già da mesi e ne vado molto fiera.

Del giovane brand bolognese nato a a settembre 2009 dalle menti creative di Guya Montermini e Ciro Tugnoli vi avevo già parlato un paio di volte dalle pagine di Frizzifrizzi.
Vi avevo descritto la loro attenzione per i dettagli, le forme originali ma portabili, i materiali di primissima qualità, i colori interessanti, la scelta – che apprezzo molto – di non logare le montature.

Adesso che da qualche mese indosso gli occhiali da sole neri e oro, che generosamente mi hanno offerto, posso dirvi che a parte essere sempre più innamorata del modello che ho scelto, la qualità è veramente altissima se anche una “cliente” esigente come la sottoscritta si dichiara molto soddisfatta!

Quindi via con le danze, per partecipare e vincere il bel paio di occhiali da sole di BlueMagicEye che vedete nella foto, lasciate un commento (uno soltanto a testa, mi raccomando!).
Avete tempo fino al 20 aprile.
Tra tutti quelli che parteciperanno estrarremmo a sorte un vincitore o una vincitrice.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.