Cristina Miraldi | SS2011

Cristina Miraldi è una giovane fashion designer, nata a Milano e cresciuta in un ricamificio, giocando con le pailettes e nascondendosi sotto le macchine per cucire.
Per un po’ ha sondato altri mondi, approfondendo altri interessi, ma poi è tornata a casa ed al primo amore e si è diplomata in fashion design.
Dopo aver accumulato esperienze negli uffici stile di alcuni importanti brand, ha deciso di dar vita al proprio.

Per le sue collezioni le piace attingere da arte, storia e letteratura, ma dice di osservare attentamente anche le giovani donne per strada ed in generale le persone a cui la sua moda è destinata.
Ossessionata, lo dice lei, dai dettagli ed attenta allo stile ed allo studio dei materiali, la femminilità che propone è immediata e sofisticata allo stesso tempo. La sua collezione SS 2011 mi ha colpito per la freschezza degli outfits e la preziosità dei ricami e dei dettagli che però non rendono il capo retrò.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.